Garda – Appartamento In Residence Con Piscina

€295.000

Descrizione

A mezz’ora d’auto dalla bellissima Verona, al centro dell’omonimo golfo, siamo a Garda. In recentissimo e signorile contesto di residence, disponibile appartamento trilocale al primo piano. L’abitazione – arredata di cucina come nuova, divano letto e armadi – si compone di grazioso soggiorno con ampia zona cucina il cui comfort è completo di spazioso terrazzo abitabile. Camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato. La soluzione è in classe energetica B e completa di garage. Splendida la piscina che completa il comfort della tua estate. Comodissima la location, adiacente il centro sportivo Gardacqua, i servizi di noleggio biciclette, non lontana dal centro storico e dal lungolago. Ottima l’esposizione.

Dettagli Addizionali

  • I.P.E
    B
  • Spese condominiali
    €100,00 al mese
  • Piano
    Primo
  • Riscaldamento
    autonomo
  • Terrazzi
    1
  • Garage
    Singolo
  • Giardino
    No

Caratteristiche

Luogo

Condividi

Gentili clienti,
abbiamo scelto di prendere una decisione difficile ma indispensabile in questo momento: il nostro ufficio rimane temporaneamente chiuso fino a successiva comunicazione.

Reputiamo che questo gesto sia un atto coscienzioso, un dovere civile e morale, nel rispetto reciproco.
Siamo certi che tra qualche tempo tutto questo sarà solo un lontano ricordo e potremo riprendere in modo sereno tutte le attività.

Per informazioni e comunicazioni, Vi invitiamo a consultare il nostro sito web e a contattarci utilizzando gli appositi moduli, scrivendoci via email oppure telefonando ai seguenti numeri:
+39 345 408 8571
veronacentro@unycasa.it

Saremo comunque disponibili da casa per ogni evenienza e necessità.
A presto.