Lago Di Garda – Lazise – Villa Singola Con Vista Lago

€620.000

Descrizione

Lazise, centro turistico per eccellenza, sul lago di Garda. La soluzione abitativa è una villa singola, – 245 mq su due livelli – con ampio e curatissimo giardino privato di circa 800 mq. La villa, che dista dieci minuti a piedi dal centro storico e dal castello, gode di un tranquillo contesto residenziale nel verde. Il piano nobile della villa, al primo piano, si apre sul grande e luminoso soggiorno con ampio terrazzo vista lago. La cucina – open spacee – è abitabile e accessoriata di un ulteriore balcone, sempre con vista lago. Pratica la distribuzione della zona notte, l’ampia camera padronale con bagno privato e cabina armadio su un lato, la seconda camera matrimoniale e la singola con il bagno, sul lato opposto della zona giorno. Al piano terra, l’ingresso principale. Qui, lo spazioso locale taverna o seconda zona “reception”, lo studio, il bagno padronale e un locale lavanderia che sono accessori ai due piani. Comoda la possibilia’ di realizzare un appartamento indipendente con grande soggiorno, cucina e camera matrimoniale – con ingresso indipendente. Soluzione interessante per la coabitazione di due nuclei famigliari. Completa il comfort lo spaziosissimo garage.

Dettagli Addizionali

  • I.P.E
    B
  • Riscaldamento
    autonomo
  • Terrazzi
    1
  • Balconi
    1
  • Garage
    Singolo
  • Giardino
    800 mq

Caratteristiche

Planimetria

Quadro 1

Quadro 2

Video

Luogo

Condividi

Gentili clienti,
abbiamo scelto di prendere una decisione difficile ma indispensabile in questo momento: il nostro ufficio rimane temporaneamente chiuso fino a successiva comunicazione.

Reputiamo che questo gesto sia un atto coscienzioso, un dovere civile e morale, nel rispetto reciproco.
Siamo certi che tra qualche tempo tutto questo sarà solo un lontano ricordo e potremo riprendere in modo sereno tutte le attività.

Per informazioni e comunicazioni, Vi invitiamo a consultare il nostro sito web e a contattarci utilizzando gli appositi moduli, scrivendoci via email oppure telefonando ai seguenti numeri:
+39 345 408 8571
veronacentro@unycasa.it

Saremo comunque disponibili da casa per ogni evenienza e necessità.
A presto.