Verona – Centro Storico – Appartamento In Vendita

€519.000

Descrizione

VERONA – CENTRO STORICO – A 200 metri dalla bellissima Piazza delle Erbe e a meno di 400 dall’Arena di Verona, questo appartamento si trova al secondo piano, servito da ascensore, all’interno di un palazzo signorile in piena ztl. Dotato di grandi spazi e ottima luminosità, si presta a varie interpretazioni. Si possono infatti ricavare quattro camere e due bagni mantenendo un’ampia zona giorno, oppure scegliere di avere un open space di grandissime dimensioni e due camere. L’appartamento affaccia su una caratteristica corte di Verona e dispone di una cantina dove è possibile alloggiare anche uno scooter. L’immobile è attualmente adibito ad ufficio ed è in corso il cambio di destinazione d’uso. Da riattare.

Dettagli Addizionali

  • I.P.E
    Classe energetica in definizione
  • Spese condominiali
    €200,00 al mese
  • Piano
    Secondo
  • Riscaldamento
    centralizzato
  • Balconi
    1
  • Giardino
    No

Caratteristiche

Luogo

Condividi

Gentili clienti,
abbiamo scelto di prendere una decisione difficile ma indispensabile in questo momento: il nostro ufficio rimane temporaneamente chiuso fino a successiva comunicazione.

Reputiamo che questo gesto sia un atto coscienzioso, un dovere civile e morale, nel rispetto reciproco.
Siamo certi che tra qualche tempo tutto questo sarà solo un lontano ricordo e potremo riprendere in modo sereno tutte le attività.

Per informazioni e comunicazioni, Vi invitiamo a consultare il nostro sito web e a contattarci utilizzando gli appositi moduli, scrivendoci via email oppure telefonando ai seguenti numeri:
+39 345 408 8571
veronacentro@unycasa.it

Saremo comunque disponibili da casa per ogni evenienza e necessità.
A presto.