Aste Giudiziarie

ASTE GIUDIZIARIE

PER LA FAMIGLIA

L’agenzia Unycasa vi accompagnerà all’acquisizione di un immobile in asta offrendovi uno studio approfondito dell’esecuzione, per permettervi un sicuro acquisto rispettando le procedure di aggiudicazione pre e post asta sino all’emissione del decreto di trasferimento. I risparmi possono essere cospiqui rispetto al valore dell’immobile e possono evitarsi le spese notarili e godere di agevolazioni fiscali. Si possono accedere a mutui. Purtroppo però la casa all’asta è un acquisto che può nascondere più di altri brutte sorprese occorre essere informati ed appoggiarsi a professionisti specializzati.

PER L’INVESTITORE

Nella moltitudine degli immobili all’asta vi ricerchiamo ottime opportunità da acquisire per poi rivendere in breve tempo per trarne un guadagno, o in alternativa immobili da acquisire per metterli a reddito.

PER L’ESECUTATO

Ci occupiamo della tutela del debitore e delle tecniche dilatorie nel rispetto della procedura esecutiva anche al fine di bloccare o impedire del tutto la vendita all’asta, caro a molti italiani, i quali avendo contratto un mutuo  che non son riusciti ad onorare (la maggior parte dei casi di pignoramento immobiliare deriva da un mutuo, anche se il pignoramento può altresì essere la conseguenza di altri tipi di debito) si son visti pignorare l’immobile in cui vivono e per il quale han fatto tanti sacrifici.

Assistiamo i clienti dall’individuazione dell’immobile, al tentativo di aggiudicazione, sino alla fase post aggiudicazione, perché non sempre dopo l’aggiudicazione di un immobile all’asta il rapporto con il tribunale può dirsi concluso. Comprare un immobile all’asta conviene sempre. Meglio conoscere le casistiche in anticipo ed affidarsi a professionisti per individuare tempistiche e soluzioni.