Chi Siamo

UNYCASA Verona Centro

Ogni casa è unica come chi la vive…ogni persona è unica come la sua casa! 

UNYCASA VERONA CENTRO

L’agenzia Unycasa Verona Centro si trova a Verona in Corso Cavour, 12, a pochi passi da Porta Borsari,
all’interno di Palazzo Medici Glisenti, uno dei più importanti della nostra splendida città.

Ci occupiamo sia di mercato residenziale che commerciale.
Operiamo in tutto il comune di Verona ed in parte della provincia, prettamente nella zona nord ovest.
Seguiamo costantemente percorsi di alta formazione per poter fornire ai nostri clienti
il massimo del servizio e della professionalità.

Servizi

  • PRATICHE EDILIZIE:

    Quando dobbiamo vendere un immobile, molte volte scopriamo che ci sono delle difformità che nessuno aveva mai considerato. Oggi il notaio è tenuto a verificare la regolarità di tutto, dalla concessione edilizia, all’abitabilità, alle planimetrie catastali, passando per gli eventuali condoni o modifiche fatte all’immobile nel corso degli anni.
    Per questo motivo offriamo un servizio di verifica attraverso nostri tecnici specializzati quali geometri o architetti che collaborano con la nostra struttura.

  • CONSULENZE IMMOBILIARI:

    La vendita e l’acquisto di una casa è una delle operazioni più importanti nella vita di una persona.
    Proprio per questo motivo noi ci proponiamo ai clienti prima di tutto come consulenti immobiliari e poi come agenti. Offriamo un servizio di “valutazioni gratuite” frutto di esperienza e conoscenza del mercato immobiliare di zona.

  • CONSULENZE FINANZIARIE:

    Proponiamo ai nostri clienti una Consulenza gratuita, per il solo Aspetto finanziario, attraverso esperti del settore che possono indirizzare verso il mutuo migliore del momento, trovando spesso soluzioni che la singola banca non può offrire perché limitata al suo unico prodotto.

  • CONSULENZE ENERGETICHE:

    E' in vigore ormai da qualche anno l'obbligatorietà dell'APE (Attestato di Prestazione Energetica) da possedere già in fase di pubblicizzazione degli immobili. E’ il documento che descrive le caratteristiche energetiche e quindi i reali consumi di un edificio, o di un abitazione, e si esprime con una scala di valori che vanno dalla lettera “A4” alla lettera “G”. Deve essere redatto, previo sopralluogo, da un tecnico abilitato che noi proponiamo ai nostri clienti garantendo la massima professionalità.

Il nostro Team

Dedizione e professionalità al vostro servizio

LUCA

ANTONELLA

FEDERICO

GABRIELE